Dott.ssa Bulli Letizia
Laureata in Pedagogia con indirizzo psicologico, formazione in Psicomotricità Funzionale e Pedagogia Clinica, ho maturato un esperienza ventennale ancora in essere, supervisione, aggiornamento e start up di servizi alla prima infanzia a livello nazionale, collaborando con vari Enti pubblici e privati.
Lavoro quotidianamente dal 2000 presso lo studio Colibrì, un centro che si occupa di “valutazione e trattamento delle difficoltà della comunicazione, linguaggio, dell’apprendimento e dello sviluppo motorio” in equipe con altre figure professionali.
La curiosità mi spinge ad aggiornarmi continuamente, ne cito solo alcuni come ad esempio: stage di kinesiologia applicata, costellazioni familiari e vari altri inerenti alla mia professione. Collaboro con l’ ISFAR ormai dal lontano 1996, seguo formazioni varie in particolare la Psicomotricità Funzionale, asili nido, DSA etc.. Partecipo a Congressi, eventi come relatrice, ovviamente su temi inerenti alla mia specificità. Pubblico articoli e collaboro alla stesura di libri.